Uno video dei Black Crows, band rock/blues di Atlanta e che ho avuto il piacere di assistere ad un loro concerto diversi anni fa.
Semplicemente grandiosi!
Su le cuffie, volume a palla and press play
Uno video dei Black Crows, band rock/blues di Atlanta e che ho avuto il piacere di assistere ad un loro concerto diversi anni fa.
Siamo al delirio assoluto, in un periodo di crisi, cosa fanno per risolvere?
Aprono casinò…
Per quanto tempo ancora dovremo sopportare queste prese per il culo?
ROMA - Via libera alle case da gioco. In piena crisi economica, il governo tira fuori dal cilindro l’invenzione che rilancerà il turismo: roulette, black jack e slot machine in tutto il Centro e Sud Italia, a partire dagli hotel a cinque stelle. Sebbene i quattro casinò italiani vedano nero (-4% di incassi nel 2008), il presidente del Senato, Renato Schifani, non ha dubbi: “Le case da gioco sono una nuova risorsa turistica da promuovere nei territori, che ne sono ancora sprovvisti”. Entusiasta Michela Brambilla, sottosegretario al Turismo: “Apriamoli ovunque, a cominciare dagli alberghi a cinque stelle”.
Photo credit red betty black
Era da un pò che non parlavo di calcio, e visto che mi sono imbattuto in questo video, molto bello, anche se in spagnolo, ho deciso di postarlo.
Sperando che sia di buon auspicio.
Una band italianissima, milanese per la precisioni ma che si sono affermati sopratutto in Inghilterra e in America, mentre qua da noi sono pressochè sconosciuti, ma sono davvero bravi.
Electric Sheep, è il titolo del brano, e del video.
Ecco l’ennesima gaffe del nano.
Quello che mi chiedo è come possa Sarkozy stare zitto senza ribattere a tema, o senza mandarlo diplomaticamente a fare in culo…
Il premier italiano ridicolizzato dalla Tv francese Canal + che svela la sua gaffe, l’ennesima, con il Presidente francese Sarkozy. Durante la conferenza stampa del vertice italo-francese su nucleare e altre forme di collaborazione, Berlusconi si avvicina a Sarkozy e sussurra la frase: “Io ti ho dato la tua donna…”.
Non a caso, Carla Bruni, non aveva nascosto in passato il fastidio per quello che i francesi chiamano “humour déplacé”, ironia fuori luogo, del premier.
L’8 novembre, dopo che il Cavaliere aveva lodato “l’abbronzatura” di Obama, la first lady aveva confessato la soddisfazione di essere diventata francese.
E te credo, aggiungo io…
Unità.it
repubblica.it
Ora io mi chiedo
ma davvero vi sentite rappresentati o vorreste continuare ad esserlo, da questo pagliaccio e dal suo governo?
Un po come quella che si percepisce attraverso l’informazione del regime, la quale è in mano ai servi come Emilio.
Tuttavia esiste anche un piccolo esempio, un giochino virtuale, di realtà aumentata.
Come funziona?
Occorre innanzi tutto un pc con webcam e microfono, poi dal sito, si scarica e si stampa un foglio A4.
Si clicca sul pulsante e si connette la webcam, dopodichè si pone in foglio innanzi e si ammira l’effetto.
Si tratta di una installazione di nome Multiverse, messa in atto da un artista, Leo Villareal, e si trova alla National Gallery of Art di Washington.
Un tunnel di 61 metri completamente riverstito da una volta composta da ben 41.000 LED, che si accendono in maniera completamente casuale, creando effetti sempre nuovi e molto belli.
L’installazione rimarrà visibile per tutto il 2009, quindi se capitare da quelle parti…
Recent Comments